Cucina Korinna con Gola
Korinna con gola
Cucina a composizione
La cucina Korinna con gola è caratterizzata dall’assenza di elementi maniglia nei frontali e da un design complessivo molto pulito e lineare, particolarmente adatto per chi predilige progetti ispirati alla essenzialità dei volumi.
La cucina Korinna è realizzata con ante squadrate in melaminico barrierato classe E1, spessore 18 mm, con bordo ABS in tinta. La gamma cromatica e la varietà di finiture spaziano dai colori in versione lucida agli effetti legno, per consentire la massima libertà creativa e compositiva.
Composizione Tipo
La "Composizione Tipo" è cucina standard lunga 315 cm, profonda 60 cm, alta 216 cm. Il prezzo delle cucine è riferito alle misure standard per modello.
1 frigo 230 litri
1 colonna frigo 60 cm
1 base incasso forno da 60 cm
1 piano cottura a 4 fuochi inox
1 forno elettrico da 60 cm
1 base da 45 cm
1 sottolavello da 90 cm
1 base da 60 cm
1 lavello inox da 90 cm con vasca e gocciolatoio
1 pensile cappa da 60 cm
1 scolapiatti da 90 cm
1 top da 255 cm
1 zoccolo da 315 cm
1 barra reggipensili da 315 cm
1 pensile da 45 cm
1 pensile da 60 cm
PERCHÉ SCEGLIERE LA CUCINA KORINNA CON GOLA
L’apertura dei frontali è garantita dalla presenza della gola, un profilo integrato in alluminio disponibile sia in versione classica, a bordo dritto, sia in versione piatta, a bordo inclinato.
Il design minimalista che connota la cucina Korinna con gola la rende ben integrabile in ambienti open space: la cucina diventa così elemento d’arredo dotato di propria identità formale e compositiva, un pezzo unico nella casa, capace di coniugare praticità e bellezza.
Dalla composizione lineare a quella angolare, sino all’isola e alla penisola, scegliere una cucina Korinna con gola significa optare per un look essenziale ma deciso, in cui senza soluzione di continuità tutti gli elementi, chiusi e a giorno, basi, pensili e colonne esaltano cromie e finiture dei materiali, che sono durevoli, funzionali, facilmente lavabili e di pregio estetico.