Permuta Usato

Permuta Il Tuo Usato

Ritiro, valutazione e permuta di mobili usati, perchè?

Tante persone rinunciano ad un rinnovo del loro arredamento soltanto perché si trovano a dover affrontare il problema di come disfarsi dei vecchi mobili.

Nicoloro Mobili risolve questo problema, infatti valuta, permuta e ritira i mobili usati dei propri clienti effettuando (ove necessario) dei sopralluoghi per rilevare lo stato degli stessi.

L’importo conseguente alla valutazione verrà poi sottratto dall’importo totale della vendita. La permuta, ovviamente, non esclude l’applicazione dello sconto preimpostato sul prodotto acquistato.

Quanto posso guadagnare dalla permuta dei miei mobili?

Risposta: non c’è limite! Dall’analisi accurata del nostro staff e da una valutazione ottimale della sua mobilia è possibile recuperare anche oltre il 50% del costo del suo nuovo acquisto.

Esempio: in data 04/02/2020 la famiglia Leopoldi si è recata presso Nicoloro Mobili e ha acquistato un nuovo arredamento completo: cucina, camera da letto, cameretta, studio e vari complementi. Prezzo totale: 17.650,00 euro.

Il signor Leopoldi D. ha voluto far valutare la sua vecchia mobilia composta da: cucina classica, camera da letto classica, cameretta, salotto e soggiorno. Valore della permuta: 5800,00

Alla fine, grazie al nostro servizio, il costo totale finale si è abbassato a 11.850,00 euro: ben il 35% in meno rispetto alla spesa iniziale!

Come posso permutare i miei mobili?

Per effettuare la permuta dei propri mobili usati vi è una prima fase di analisi di idoneità: tramite il form sottostante potrete inviare le foto descrittive dei prodotti che vorrete permutare e riceverete, in meno di 24 ore, una risposta da parte della nostra sezione commerciale tramite la quale saprete se il vostro usato è idoneo o meno per una permuta.

La valutazione commerciale in termini monetari verrà effettuata dal nostro staff successivamente in sede in uno dei nostri store.

Siamo a Monteforte I. (AV) e Barano D’Ischia (NA).

Compila il form, allega le tue foto ed invia la tua richiesta



    Controlla attentamente che i tuoi file non superino gli 8 megabyte di dimensione.
    Altrimenti clicca il seguente pulsante e inviaci le tue informazioni tramite WhatsApp