Cucina Daniela
Daniela
Cucina a composizione
La cucina Daniela, cuore pulsante della casa, unisce l’area funzionale ad uno spazio conviviale per eccellenza. Puntando all’essenzialità, il design lineare si spoglia di qualsiasi ornamento; le ante di base e i pensili non presentano maniglie, sostituite da gole ricavate nel loro spessore.
Gli armadi sfruttano lo spazio in altezza e ricavano persino zone nascoste ad uso ripostiglio. L’elemento a penisola, comprendente lavello e fuochi, dà movimento alla composizione e presuppone che l’ambiente sia sufficientemente profondo.
Il tocco di vivacità dato da qualche mensola o vano a giorno, rendono Daniela piacevolmente elegante; l’alternanza cromatica la rende giovane, unica e adattabile a tutti i contesti.
Composizione Tipo
La "Composizione Tipo" è cucina standard lunga 315 cm, profonda 60 cm, alta 216 cm. Il prezzo delle cucine è riferito alle misure standard per modello.
1 frigo 230 litri
1 colonna frigo 60 cm
1 base incasso forno da 60 cm
1 piano cottura a 4 fuochi inox
1 forno elettrico da 60 cm
1 base da 45 cm
1 sottolavello da 90 cm
1 base da 60 cm
1 lavello inox da 90 cm con vasca e gocciolatoio
1 pensile cappa da 60 cm
1 scolapiatti da 90 cm
1 top da 255 cm
1 zoccolo da 315 cm
1 barra reggipensili da 315 cm
1 pensile da 45 cm
1 pensile da 60 cm
Dettagli
Manutenzione
Per una corretta manutenzione della struttura:
- Evitare dispersione residui di acqua o di detergenti sulla superficie
- Non applicare detersivi abrasivi
- Per i frontali effetto legno: applicare con un panno inumidito in acqua con del detergente neutro. Per ottenere un effetto lucido, utilizzare prodotti specifici per mobili in legno.
- Per mantenere intatta la vernice protettiva, evitare l'utilizzo di prodotti chimici
Asciugare con cura la superficie appena trattata. Nel caso in cui siano stati adoperati prodotti pulenti, risciacquare le superfici con un panno inumidito prima di asciugare