Aurora

Composizione Tipo: 315 cm

€ 2.190,00

È raffinato ed elegante il design della cucina Aurora, in cui l’abbinamento di colori e finiture e il rapporto formale tra i volumi dei pensili a giorno e le superfici piene dei frontali conferiscono alla cucina uno stile moderno materico e sofisticato.
Grande esempio di cucina componibile Made in Italy, la cucina Aurora offre un’alta qualità in tutte le composizioni grazie allo spessore da 22 mm delle ante, alla qualità degli elettrodomestici, agli innovativi dispositivi di movimentazione, tra cui il sistema di frenaggio di ante e cassetti.

La cucina Aurora è realizzata con pregiate ante in MDF, classe E1, spessore 22 mm, rivestimento in PVC e raggio 3 sui bordi e sugli spigoli.

Composizione Tipo

La "Composizione Tipo" è cucina standard lunga 315 cm, profonda 60 cm, alta 216 cm. Il prezzo delle cucine è riferito alle misure standard per modello.

1 frigo 230 litri
1 colonna frigo 60 cm
1 base incasso forno da 60 cm
1 piano cottura a 4 fuochi inox
1 forno elettrico da 60 cm
1 base da 45 cm
1 sottolavello da 90 cm
1 base da 60 cm
1 lavello inox da 90 cm con vasca e gocciolatoio
1 pensile cappa da 60 cm
1 scolapiatti da 90 cm
1 top da 255 cm
1 zoccolo da 315 cm
1 barra reggipensili da 315 cm
1 pensile da 45 cm
1 pensile da 60 cm

PERCHÉ SCEGLIERE LA CUCINA AURORA

Il design ricercato e la cura per i dettagli rendono la cucina Aurora ideale per chi ama arredare con soluzioni esclusive, dando importanza alla qualità dei materiali e al carattere innovativo e moderno dei particolari costruttivi: le mensole in vetro sono montate con reggi mensola dal profilo moderno, sobrio e minimale; un contemporaneo sistema di LED a incasso le trasforma in elementi di luce lineare per una cucina moderna di grande impatto visivo.
La cucina Aurora è disponibile nella composizione lineare, angolare, a isola e a penisola.

ANTE COLORI LUCIDI

ANTE COLORI OPACHI TINTA UNITA

ANTE COLORI OPACHI VENATURA VERTICALE

ANTE FINITURA CEMENTO

ANTE FINITURA TESSUTO