La settimana dell’amore Nicoloro

Innamorati dei nostri clienti

Da 60 anni Nicoloro dona felicità a coppie e famiglie. Per ringraziarvi sempre di più della fiducia che riponete in noi, vi regaliamo la settimana dell’amore.

Fino a domenica 17 febbraio, per chi acquista uno dei prodotti a marchio Nicoloro, un regalo a sorpresa di grande valore.

Tantissime offerte su tutti i prodotti in stock, trentamila metri quadri di esposizione tra Monteforte Irpino (AV), Barano d’ISCHIA (NA) e Nocera Superiore (SA).

Siamo presenti anche sull’isola di Ischia: da sempre i nostri amici Ischitani preferiscono la vera qualità italiana targata Nicoloro Mobili

L'opportunità da non perdere

Perchè coprare un nuovo arredo? Perchè ciò che si possiede oramai ha affrontato il tempo, non rappresenta più il tuo ambiente, o semplicemente hai voglia di cambiare!

Avere a cuore il cliente significa andare incontro ad ogni sua esigenza. E proprio per questo Nicoloro Mobili permuta il tuo usato: con un sopralluogo gratuito dei nostri consulenti, il tuo vecchio arredo sarà valutato, permutato e ritirato GRATUITAMENTE!

All’atto dell’acquisto potrai avere uno sconto fino al 70% sul prezzo finale.

[contact-form-7 id=”7753″]